Professionalità, umiltà e passione sono i tre aggettivi che mi vengono in mente quando penso a Davide.


Continua a leggere


Professionalità, umiltà e passione sono i tre aggettivi che mi vengono in mente quando penso a Davide.
Ho scelto infatti di intraprendere questo percorso di coaching con lui in quanto nutro profonda stima e rispetto per la sua esperienza lavorativa e per la sua capacità di cambiamento e miglioramento continuo a livello professionale e umano.
In poche sedute, con il suo aiuto, siamo riusciti ad apportare i primi cambiamenti all’interno dell’azienda e proseguendo il percorso insieme, mi rendo conto di quanto questa collaborazione sia vera, viva e positiva per noi, a tal punto da non riuscire a farne a meno.
Ci sta aiutando a migliorare il livello di organizzazione e di gestione dell’azienda, ma al tempo stesso ci sta aiutando emotivamente a tirare fuori le nostra potenzialità e i nostri punti di forza per riuscire ad applicarli al meglio a livello lavorativo e non solo.
La definisco collaborazione in quanto, dal momento in cui una persona entra all’interno di un’azienda, anche esternamente, e aiuta a portare miglioramento continuo e costante, a parer mio, indirettamente entra a far parte del team.
Davide si contraddistingue per la sua capacità di condividere, con altri professionisti, la sua esperienza e le sue strategie che l’hanno portato, in questi anni, al successo.
Mi definisco fortunata per aver avuto la possibilità di incontrarlo e per aver avuto l’opportunità di iniziare questo percorso con lui, fatto di incontri dove, oltre alla passione per il proprio lavoro, si respira un forte senso di gratitudine ed energia positiva.

 

Martina Fusta
Nata a Cuneo, 26 anni.
Laureata nel 2017 in scienze motorie, ha intrapreso nel 2016 la formazione sul Pilates, dapprima mathwork e poi sui grandi attrezzi, presso l’accademia di formazione Basi pilates.
5 anni fa Inizia osteopatia , presso l’accademia ASOMI  a Torino, dove ha conseguito anche altre certificazioni sul massaggio decontratturante, linfodrenante e applicazione taping. Sta portando a termine gli ultimi seminari per raggiungere il diploma.
Nel 2016 apre il  primo piccolo studio, iniziando come personal trainer e inserendo il metodo pilates.
Nel 2017 ha ampliato l’attività, iniziando a lavorare sui grandi attrezzi pilates, con cui lavora tutt’ora come metodo per la rieducazione posturale e come integrazione all’osteopatia.
A settembre 2019, decide di ingrandirsi ulteriormente per dare finalmente voce ad un grande progetto: 4FUNction.